da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

lunedì 3 settembre 2007

Parlando di vacanze..

non le mie, quella della mia sorellina!

Dato che quest'anno io sono rimasta a casa a fare la mamma e non ho potuto sbizzarrirmi nel comprare golosità culinarie estere, l'ho "obbligata" a fare la spesa prima di tornare dalle sue di vacanze. Strano ma vero ha obbedito - da quando le ho fatto la nipotina è diventata più buona - e dalla sua settimana a Maiorca mi ha porta questa bellissima "Marmellata di Mango". Presto l'assaggerò e troverò qualche ricettina dove infilarla!

Grazie Sister!

p.s. Logicamente è tornata anche con un asinello di peluche per la cucciolotta!

3 commenti:

  1. Dev'essere buonissima la marmellata, io adoro il mango... e brava la sorellina!
    Squisita anche la ricetta della corona al cioccolato, da provare sicuramente! Finirai per viziare la Vero appena mette i dentini con tutte queste golosità!
    PS: grazie dei consigli per le foto!

    RispondiElimina
  2. Speriamo di assaggiare almeno questa............
    Scusa se divago ma lo sapevi del blog Day ?? Sono stata su cavoletto ed ho sbirciato nei 5 dati da Lei. Moooooooooooooolto belli.
    Guardando le tue foto vien voglia di cucinare e così ieri sera con Gigio abbiamo fatto biscotti al parmigiano presi dal cavoletto. Vanno bene come piccoli panini. Da Provare e soprattutto facili da eseguire. Ciao

    RispondiElimina
  3. mangoooo..é deliziosa!io la trovo alla biobottega..stupenda! :-p

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.