da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

lunedì 1 ottobre 2007

Terzo mese!!!!!!!

E siamo già arrivati a tre! Ogni giorno c'è un piccolo progresso. Adesso incomincia a fare qualche versetto, specialmente quando siamo a tavola e lei vuole essere presa in braccio.

Ieri Battesimo e, a parte qualche piccolo intoppo, è andato tutto alla perfezione. Lei è stata buonissima tutto il tempo della messa nel suo seggiolino, non ha detto niente quando il parroco le ha messo la testa nell'acqua, e poi al ristorante.. beh lì c'erano i nonni e non siamo riusciti a NON prenderla in braccio.

Questa è la torta che mi sono fatta fare per l'occasione:

base di pasta sfoglia, strato di crema al cioccolato, strato di crema pasticciera, strato di bignè e panna montata. E per finire lamponi per guarnire.. UNA GODURIA! In quella pasticceria ci torno di sicuro! Anche il proprietario del ristorante dove siamo stati mi ha detto: "adesso capisco perché la torta l'avete voluta portare voi!" Grazie alla mia cuginetta acquisita che mi ha dato la dritta!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.