da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

domenica 9 dicembre 2007

Prima pappa!

La pediatra mi sorprende sempre. Mi ha spiegato come preparare le pappe e quando le chiedo "Da quando devo cominciare?" mi risponde "Anche da subito, il tempo di procurarsi le cose".

Prendo verdure (per il brodo) omogenizzati di carne e pappe in polvere e via.. oggi si parte!

Vi lascio immaginare l'entusiasmo..

Ne ho preparata metà dose, e ne avrà mangiata metà.. Certo che il latte della mamma è più buono!

2 commenti:

  1. magari non impazzisce dal desiderio di sperimentare cibo nuovo.. ma mi sembra prorpio bella paciocchina. Non ti puoi prorpio lamentare :-)

    Michela

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.