da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

martedì 22 gennaio 2008

The birthday month personality meme: OTTOBRE

Grazie all'ALBICOCCA mi cimento anch'io con quest meme:

Le regole sono semplici:

1. Cita la persona che ti ha invitata al meme e crea un link al suo blog/sito.

2. Copia le caratteristiche del tuo mese di nascita da questo sito.

3. Scegli una foto per quel mese.

4. Metti in luce e commenta queste caratteristiche relativamente alla tua persona.

5. Invita (ben!!!) 12 (tante quanti i mesi dell'anno) persone al meme.

6. Fai in modo che la persona che ti ha invitata sappia che tu hai partecipato.

OCTOBER: Loves to chat. Loves those who loves them. Loves to take things at the center. Inner and physical beauty. Lies but doesn’t pretend. Gets angry often. Treats friends importantly. Always making friends. Easily hurt but recovers easily. Daydreamer. Opinionated. Does not care of what others think. Emotional. Decisive. Strong clairvoyance. Loves to travel, the arts and literature. Touchy and easily jealous. Concerned. Loves outdoors. Just and fair. Spendthrift. Easily influenced. Easily loses confidence. Loves children.

..questa sono io, foto scattata ad OTTOBRE (di qualche anno fa..) a Tenerife in vacanza col maritino per festeggiare il nostro compleanno.

Dato che sono un po' in ritardo a fare questo meme hanno già partecipato quasi tutti, vorrei allargare però l'invito a: Chiara (sister) - Laura (cognatina) - il Maritino - Irene (cugi) - Lela (ex Igola) - Valeria (che tanto in banca ha poco da fare) - Silvia (ex compagna di scuola che mi ha di recente contattato) - la mamma di Eleonora - la mamma di Giulia ed a Michela che ho conosciuto tramite il blog e spero ogni tanto passi ancora a leggermi! Tutti questi non hanno un blog perciò offro ampio spazio sul mio.

ACCORRETE NUMEROSI!

Allora: punti 1 - 2 - 3 e 5 FATTI! Il 6 provvedo subito.
Per il 4 ci vediamo presto.. vado a farmi fare la traduzione!!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.