da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

mercoledì 20 maggio 2009

Transumanza: terzo segnalibro.. con sorpresa..


Questa doveva essere la foto del terzo segnalibro della transumanza..

Oggi, quando nella cassetta delle lettere ho trovato un bel pacchettino, ho esultato: Evvai anche l'ultimo è arrivato!


Solo che la busta (che era di quelle belle imbottite per non rovinare il tutto) era aperta ed all'interno c'era il bellissimo bigliettino di accompagnamento che vedete in foto ed anche un bigliettino che stava allegato al segnalibro, con una cordicella tutta aggrovigliata, ed a parte l'involucro dove era stato avvolto il segnalibro.. vuoto.


Non vi dico l'amarezza.. Non me ne frega niente di non aver ricevuto il segnalibro, ma penso a colei che l'ha creato, una che ci ha messo tanta attenzione nel confezionare, incartare, e creare persino il bellissimo biglietto di accompagnamento.. (io ho stampato una lettera a computer!!)


Se c'era qualcuno che poteva rovinare questo bello swap erano solo le poste.. difatti..


Vi invito comunque ad andare nel blog di Gessica a vedere uno stralcio di quello che mi aveva spedito, oltre che ad ammirare tutte le belle cose che crea.


La ringrazio tantissimo per la cura che a messo nel preparare tutto, siamo solo state molto sfortunate..

Aggiornamento: pubblico la foto tratta dal suo blog, così potete vedere cosa mi sono persa..

complimenti per la creatività Gessica!


8 commenti:

  1. ma dai non è possibile!!! che peccato però :(
    il bigliettino è stupendo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna,
    ti ho scritto un post nel mio blog.
    Mi dispiace che non ti sia arrivato il mio segnalibro, ma rimedierò :-)
    Poi volevo anche dirti che le tue ricettine mi fanno venire l'acquolina in boccca, devo assolutamente provarne qualcuna poi ti farò sapere!
    ciaociao

    RispondiElimina
  3. Betty: dopo aver visto la foto ho capito perchè se lo sono spazzato..

    Gessica: già letto e risposto! Sei un tesoro, ma non ti preoccupare!

    RispondiElimina
  4. Ma che carognata! :((
    Queste cose mi mettono una tristezza... Mi dispiace tanto!
    Sappi che intendo rimediare al fattaccio :)

    RispondiElimina
  5. Ecco, queste cose mi lasciano davvero amareggiata.
    Essere così piccoli d'animo da rubare un segnalibro, da aprire la posta destinata ad un'altra persona, da rovinare un momento felice... non ci sono parole.

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze!
    Lo so che magari è stupido rimanerci male per una cosa del genere, ma il fatto è che tutte ci abbiamo messo tanto entusiasmo in questa cosa e poi arriva uno e si mette frugare tra le MIE cose, una persona a cui sono state affidate, che è anche pagata per questo, non lo trovo giusto ecco.

    RispondiElimina
  7. Nemmeno io lo trovo giusto e mi dispiace tanto, mi chiedo come sia possibile!? Pazienza.

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.