da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

mercoledì 30 settembre 2009

S.A.L. al 30 settembre

Allora.. arrivati a fine mese possiamo verificare se il programma del mese di Settembre è stato rispettato o meno.


Cominciamo dall'inizio:

* leggere almeno metà di "Mondo senza fine": il libro è ancora là sul comodino che mi aspetta, alla stessa polverosa pagina dove l'ho lasciato al ritorno delle vacanze. Lo so è una vergogna ma a mia scusante devo dire che il mio cuginetto mi ha RI-prestato il 3° volume dei vampiri ECLIPSE, e me lo sono RI-letto almeno un paio di volte, perché di una storia d'amore così a volte c'è proprio bisogno!

* comprare lo smalto antirosicchiaunghie e cominciare ad usarlo: fatto, certo forse dovrei essere un po' più costante..

* fare almeno un allenamento a settimana con la Wii Fit: quasi, l'ultima settimana ho bigiato, però abbiamo fatto un bel giro in bicicletta, ed io portavo anche la Gigietta.. vale?

* perdere 3 kili: ah! ah! ah! La bilancia mi sta ancora ridendo in faccia! Sono partita BENISSIMO ero arrivata a meno due, poi sono tornata a meno uno, ed oggi non mi sono nemmeno pesata. Vediamo di proporci per le prossime volte un obbiettivo un filino più realistico.

Va beh, voto finale sei (ma sì dai, facciamo i buoni).

Passiamo ora ad i buoni propositi per il mese di Ottobre:

* insistere con l'antirosicchiaunghie! Per Natale le voglio rosso laccate!

* andare a trovare più spesso la Wii Fit (che se no la prossima volta mi chiede: E tu chi sei?)

* perdere almeno un kilo (di più non si può questo mese, ci sono un po' di compleanni)

* andare dalla parrucchiera (che è da Pasqua che manco)

* leggere almeno un pezzetto di un libro (almeno un quarto), uno qualsiasi, che non siano le istruzioni di qualcosa.

Ce ne sarebbero da aggiungere ma vediamo di non esagerare..

.. al mese prossimo!

7 commenti:

  1. Mi hai datoun'idea fantastica... forse scrivere il programma di ottobre funzione! Per quanto riguarda i chili... ma abbiamo o no un blog di cucina? Viva Nigella!

    RispondiElimina
  2. hi hi hi... sembrano quelli miei, di buoni propositi!!!
    Ma quando arrivi? qui fra poco finiscono gli aperitivi...!
    baciiiiiii!

    RispondiElimina
  3. Non me lo dire..la wii fit e' cattivissima se non ti impegni senza contare che adesso che sono incinta e ho messo su chili a gogo mi prende in giro chiedendomi che cosa ho combinato... :-(

    michela

    RispondiElimina
  4. Ciao con calma riuscirai a realizzare i tuoi buoni propositi ,penso che sia normale un pò per tutti avere il pensiero fisso alle vacanze appena trascorse.
    Baci

    RispondiElimina
  5. hihihi!! che ridere, sei come me, ogni inizio mese parto con un sacco di buoni propositi che poi puntualmente rimando al mese dopo!!!

    ciaoo!!

    RispondiElimina
  6. Grazie per il sostegno ragazze! Il prossimo mese non vi deluderò!

    RispondiElimina
  7. Maddai, ma sei troppo brava!
    Io ho smesso di darmi obiettivi, tanto non ce la faccio :(

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.