da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

domenica 25 ottobre 2009

..dove eravamo rimasti..

Ci stiamo riprendendo, ho qualche tortina da pubblicare, qualche lavoretto fatto, e poi anche l'ultima lezione di "pane", sta volta con dei biscottini alle nocciole!

Arriveranno a breve.

Per ora vi lascio col regalo della mia bimbetta per il mio compleanno:

Colorato tutto da lei, il maritino ha stampato il disegno e guidato la mano solo per scrivere il nome.. bravissima!

6 commenti:

  1. Bravissima davvero!. Un regalo come questo non ha eguali, vero? Bentornate, grazie per la visita. A presto

    RispondiElimina
  2. Cara Anna,
    il disegno è delizioso, come il pensiero che i tuoi amori hanno avuto per te,
    aspettiamo di vedere i tuoi ultimi lavori,
    buonanotte,
    Amalia

    RispondiElimina
  3. Che carina e che brava! ... e auguri in ritardo!

    RispondiElimina
  4. Dolcissimo il disegno della tua bimba!!! Baci

    RispondiElimina
  5. ma che bei colori che ha scelto e come ha colorato e scritto bene.
    E' così dolce ricevere questi pensieri da loro.
    Per il mio anniversario mio figlio (4 anni) ha disegnato me e suo padre e scritto tutte le letterine che conosceva mentre io ero al lavoro.
    Rientrare e vedere il suo visino sorridente dietro quel foglio è stato per me il più bel regalo

    RispondiElimina
  6. Volevo solo fare un commento per dirle che sono felice di aver trovato il vostro blog. Grazie

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.