da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

sabato 22 maggio 2010

Vacanza in Toscana

Come anticipato a metà maggio abbiamo partecipato ad un bellissimo matrimonio di un cugino tedesco del maritino che ha deciso di festeggiare in Toscana a San Gimignano.
Bellissima la cerimonia, la festa e soprattutto l'accoglienza! Ancora tanti auguri agli sposi!
E già che c'eravamo ne abbiamo approfittato per girare un po' la zona dato che non l'avevamo mai fatto. Qui una carrellata del nostro girovagare!
Volterra

San Gimignano

Il matrimonio

Siena
Tappa per me fondamentale, primo perché essendo nella mia adolescenza una fan sfegatata di Nannini (Alessandro il pilota di formula uno) non poteva mancare una visita alla pasticceria, con annesso shopping di dolciumi - ricciarelli e panforte. Secondo e più importante perché la mia amica Chiara del forum si è offerta di farmi da guida ed ho avuto il piacere di conoscere personalmente lei e la sua bellissima bimba! Qualche piccola gaffe non poteva mancare del tipo:
"son qui, davanti alla stata di un signore col crocefisso in mano.."
(Santa Caterina)

oppure: "facciamo le foto lì sulla piazzetta"
(Piazza del campo)
Fortunatamente nonostante questo non ci ha disconosciuti ed abbiamo passato una bellissima mattinata nonostante la pioggia non ci abbia dato tregua!


Pisa

4 commenti:

  1. Siamo andati in Toscana appena prima di sposarci; dobbiamo aspettare ancora qualche annetto che il piccolino di casa cresca e poi abbiamo nel cuore di ritornarci...
    belle le foto...sembrava di essere la...

    RispondiElimina
  2. ciao! la toscana è una terra che conosco bene..grazie per avere condiviso queste belle immagini
    buona domenica

    RispondiElimina
  3. Che belle foto, io adoro la Toscana...ci sono stata alcuni anni fa, precisamente a Firenze, Siena e Pisa...Bellissime anche le foto del matrimonio...

    RispondiElimina
  4. Ma che belle queste foto....la Gigietta elegantissima per il matrimonio mi fa morire!!!!! E sono stata felicissima di conoscere te, lei e tuo marito! un bacio

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.