da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

mercoledì 30 giugno 2010

Cosa mi rende felice?

Il programma prosegue, sono un po' in ritardo sulle foto e vedrò di concludere a breve perchè tra poco si comincia a scrappare! (anche se a dirla tutta non ho ancora ben chiaro in cosa consista)
Questa volta le cose che mi fanno felice sono semplici-semplici!

aprire la finestra e vedere che c'è il sole!
perchè dopo una primavera come quella appena finita ci vuole proprio!

e poi..
lo so che vi aspettavate il cucchiaio di Nutella e a dirla tutto c'ho pensato.. ma l'elogio alla Nutella l'ho già fatto in precedenza e non volevo essere ripetitiva..

2 commenti:

  1. Belle foto, io non vedo l'ora di scrappare anche se mi mancano ancora delle foto...

    RispondiElimina
  2. Le stesse cose che rendono felice anche me ^_^ non vedo l'ora di vedere il tuo scrap!
    Sonia

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.