da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

venerdì 25 giugno 2010

Ho letto: La bottega dei desideri

Karen Weinreb

"Adesso sapeva cos'era il vero amore: un viaggio che porta prima a conoscere chi o cosa fa brillare gli occhi, poi a seguirlo attraverso ostacoli apparenti che in realtà sono doni per prendere coscienza della musica di quel sentimento."

E poi un libro dove si parla di dolci fatti in casa non potevo lasciarmelo scappare!!

3 commenti:

  1. E' nella mia wish list, è il prossimo che vado ad ordinare in bibliotea...Ora sto leggendo La scuola degli ingredienti segreti.

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    ho letto che anche tu sei orgogliosa proprietaria di un Nelsenino ;-) (anch'io ce l'ho, solo che il mio ha il cappuccio verde)
    Ti volevo chiedere se l'hai più visto in giro, volevo fare una sopresa ad una mia amica che lo cerca da anni (e qualche volta tenta di rapire il mio;-) andrebbe bene anche un usato :-D

    Ciao, e complimenti x il tuo blog che bazzico ogni tanto, soprattutto per copiarti le ricette :-D

    Cristina

    RispondiElimina
  3. @ cristina: fino all'anno scorso al supermercato (Auchan) l'ho visto ancora. Però ora è un po' che non ci faccio caso.

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.