da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

giovedì 17 febbraio 2011

per una amica lontana..

Un piccolo pensierino per una amica un po' presa tra lavoro & figlie. Quando qualcuno è un po' giù ogni tanto una sorpresa può strappare un sorriso!

Bigliettino "ricamato" come ho visto in questo bellissimo blog, logicamente ho scelto un soggetto diverso!
Per i braccialini ho usato delle perline alternandole ad ditalini di pasta colorati scaldandoli in padella, come avevo già fatto per creare una collana!
Speriamo di averlo strappato questo sorriso!

1 commento:

  1. Anna che bella l'idea dei braccialetti, ora mi sbircio anche come hai fatto il bigliettino. Buona giornata. Angela

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.