da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

mercoledì 22 giugno 2011

Collana Hawaiana

 

Lavoretto fatto dalla Gigietta per le zie che hanno compiuto gli anni (ps. auguri signora Villa!!).
Fatta con fiori di carta, cannucce e spago. I fiori non li ho tagliati ad uno ad uno - ok che mi piace pasticciare ma avrei dato fuori di matto!! - ho piegato una striscia di carta in quadratini e poi ho tagliato i bordi, un po' come per fare gli omini che si tengono per mano. Ho tagliato le cannucce a pezzettini e poi la Gigietta con ago, filo e pazienza le ha assemblate.


Brava la mia bimba!

1 commento:

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.