da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

martedì 8 novembre 2011

Torta farcita di crema al Mou


Quando si dice: avere qualche "schifezza" da smaltire..
Perchè avevo sempre questo vasetto in dispensa, la crema al mou (o dulce leche), che per i miei gusti è troppo dolce mangiarlo così da solo sul pane. Non ho nemmeno la responsabilità dell'aquisto, sta volta la colpa è del maritino..
Comunque, mi son detta, se col mascarpone il latte condensato è fenomenale, anche questo andrà bene!
Detto fatto!
Torta allo yogurt tagliata a metà, bagnata col latte e farcita con crema al mascarpone + mou (fatta come quella al latte condensato).
Ottima soluzione per smaltire le scorte!

2 commenti:

  1. A me piace moltissimo anche spalmato sul pane :-)
    Bella la tua torta, immagino sia anche buonissima!

    RispondiElimina
  2. Invitante, non conosco la crema di cui parli...

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.