da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

giovedì 10 gennaio 2013

Biberon Natural Philips Avent

Ho, anzi, io e Lorenzetto, abbiamo avuto l'opportunità di testare il nuovo biberon Natural di Philips Avent.
 
 
Ha una tettarella diversa dalle altre, fatta apposta per facilitare l'attaccamento al seno.
Ho allattato per parecchio Lorenzo, e devo dire che non ho avuto alcun problema nel passare a questo biberon.
E'in polipropilene (senza BPA), è disponibile anche in vetro, ma poichè spesso Lori se lo gestisce da solo ho trovato la prima soluzione più pratica.
Una nota positiva che ho notato subito è che non fa quello che io chiamo "l'effetto ventosa", ossia: mentre Lori ciuccia l'aria esce ed entra dai forellini, non c'è l'effetto risucchio che mi causava problemi con altri. Il sistema anti coliche funziona bene.
Altra cosa la dimensione: è più largo di altri che avevo con la stessa capacità, pur mantenendo sempre una presa comoda per i piccoli, ed è perciò più basso. Ciò facilita la gestione nel microonde. Altri non mi ci stavano...
 
Fin dall'inizio con Lorenzo ho usato i prodotti Avent, a partire dal tiralatte, dai ciucetti, fino ad arrivare alla tazza per bere da solo. Mi sono sempre trovata ottimamente.
 
Ed anche di questo biberon sono pienamente soddisfatta.
 

Per maggiori informazioni Philips Avent

1 commento:

  1. anch'io fan e sostenitrie pienamente soddisfatta dei prodotti Avent, utilizzati per la mia piccola Emma :-) buono a sapersi di questo nuovo biberon...kiss, Melie°

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.