da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

venerdì 24 gennaio 2014

#HomiNewMacef


Che giornata fantastica! Come una V.i.p. in visita a HOMI (new Macef). Ho sempre desiderato andarci ma non ne ho mai avuto l'opportunità. Grazie a Fattore Mamma quest'anno ho scoperto il mio personale paradiso!
L'occasione è stata quella di conoscere una nuovo settore della fiera (o meglio "satellite" come viene definito): un nuovo spazio dedicato ai piccoli: KID STYLE

Tantissime le cose interessanti: eccovi alcuni esempi! Avrei preso tutto per i miei due cuccioli!







 
Una grande opportunità per le aziende di mettersi in mostra!
 
Poi logicamente ho continuato il mio "tour" alla scoperta di tutto il fantastico mondo HOMI. Cose da pazzi! Mi ci sarei voluta trasferire ad abitare! E non sono riuscita a vedere tutto! Mi sono concentrata sui satelliti LIVING HABITS, HOME WELLNESS, GARDEN & OUTDOOR.
Mi sarebbe servito un'ulteriore giornata per vedere anche il GIFT & EVENTS e FASHION & JEWELS.
 
 
Un sacco di colori!!
 


Una vastissima scelta sul dove sedersi..

 
 
 
cose curiose
 


 tantissimi orologi

 
 
e no! niente da mangiare: cera e sapone!

 
animali soffici!


cose pazze!!!
 

ancora (oppure già?) un po' di Natale!

 
Mi sono lasciata per ultimo il settore che più mi attirava "kitchen and dining" perché avrei corso il rischio di bloccarmi lì se l'avessi visitato prima. Purtroppo a quel punto però il cellulare si è scaricato e addio foto... Ma come meritava.....
 
Tante altre foto le potete vedere qui sul mio profilo Instagram, oppure sempre su instagram all' hashtag #hominewmacef
Son tornata stanchissima per i chilometri fatti, ma stra-felice!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.